Prevalentemente nuvolosoRoma11°
Biagiarelli: “Non chiedo scusa per morte ristoratrice, non torno in tv”6Foto© ilmattino.it

Biagiarelli: “Non chiedo scusa per morte ristoratrice, non torno in tv”

, 7 notizie, una visualizzazioni

Dopo settimane di silenzio (social e non solo) lo chef Lorenzo Biagiarelli torna a parlare del caso di Giovanna Pedretti, la ristoratrice di Lodi che si è tolta la vita dopo gli insulti social per una presunta finta recensione del suo ristorante. E lo fa con un video sul suo profilo Instagram in cui ringrazia tutte le persone che vorranno starlo a sentire.

«Ho bisogno di raccontare per la prima e ultima volta quello che mi è successo nell'ultimo mese, per chiudere questa storia che è triste da qualunque lato la si guardi - dice - Non posso e non voglio chiedere scusa per la morte di Giovanna Pedretti: se lo facessi, sarei uno di quelli che usa la sua morte a mio vantaggio, per riabilitarmi».

Biagiarelli che da 2020 faceva parte del cast fisso della trasmissione di Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno, precisa poi che non tornerà in tv. «Preferisco mantenere la via del sospetto per il caso della ristoratrice di Lodi e non torno nel programma su Rai 1 a È sempre mezzogiorno!. Ma mi tengo stretta la solidarietà dei tanti che hanno capito quale gioco si stava giocando».