SoleggiatoRoma14°
Belen Rodriguez : “Ho menato tutti i miei fidanzati, De Martino di più”. La rivelazione choc6Foto© corrieredellosport.it

Belen Rodriguez : “Ho menato tutti i miei fidanzati, De Martino di più”. La rivelazione choc

, 6 notizie, 0 visualizzazioni

Torna Belve, il programma cult di Rai 2 ideato e condotto da Francesca Fagnani, e a inaugurare la nuova stagione, giunta ormai alla sesta edizione, è Belen Rodríguez. L’intervista, trasmessa in prima serata martedì 28 ottobre alle 21.20, si preannuncia come una delle più sincere e spiazzanti della showgirl argentina, che si racconta senza filtri, alternando ironia e vulnerabilità, leggerezza e profondità.

Fin dall’inizio, Belen risponde con disarmante sincerità alle domande di Francesca Fagnani. “Nella sua vita professionale ha avuto tutto quello che meritava?”, chiede la giornalista. “Avrei meritato qualcosa in più”, risponde la ex conduttrice di Tu sì que vales, che poi precisa: “Avrei meritato che mi facessero parlare”. Una frase che racchiude forse il desiderio, più volte espresso da Belen, di essere ascoltata oltre la superficie della sua immagine pubblica, spesso polarizzante.

Con l’ironia che la contraddistingue, Belen non nasconde i suoi difetti: “Il mio difetto più sgradevole? Sono aggressiva, manesca. Quando mi parte la ‘sudamericana’… i miei fidanzati li ho menati tutti. De Martino è quello che ne ha prese di più. A uno gli ho anche lanciato un cactus!”. Una battuta che fa sorridere lo studio, ma che rivela anche il temperamento passionale della showgirl. Fagnani cerca di stemperare chiedendo se qualcuno si sia fatto male: “Qualche graffio – risponde Belen ridendo – in Argentina le cose si risolvono così!”.