SoleggiatoRoma
Andrea Giambruno, il compagno di Giorgia Meloni: «Stare con lei? Ho qualche vantaggio. Il video a Palazzo Chigi una bella mossa»2Foto© ilmattino.it

Andrea Giambruno, il compagno di Giorgia Meloni: «Stare con lei? Ho qualche vantaggio. Il video a Palazzo Chigi una bella mossa»

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

«Giorgia ha una comunicazione che funziona molto bene e che si è inventata questa trovata che ha spaccato». Parla al Foglio Andrea Giambruno, compagno di Giorgia Meloni, giornalista conduttore su Rete4, difende la scelta del video tra gli stucchi e le pareti damascate di Palazzo Chigi. «Scusa, ma doveva farsi riprendere dentro a una salumeria? In mezzo ai prosciutti?

È il presidente del Consiglio, basta con questo pauperismo». Di certo quelle immagini hanno fatto molto parlare, non solo per la location e per la modalità con cui veniva annunciato il Cdm con il decreto sul lavoro, ma soprattutto perché continuano a mancare le conferenze stampa e quindi le domande dei cronisti al governo.

«Questa è una loro scelta - spiega Giambruno - immagino che non mancheranno le occasioni».

Nel corso dell’intervista il giornalista affronta il tema della sua vita professionale in relazione a quella dell’importante compagna: «Non trovo giusto che altri colleghi si arroghino il diritto di spiegarmi come si conduce una trasmissione». «Non faccio la vittima perché non rientra nel mio carattere: faccio il giornalista da 15 anni.