
Amber Heard ricorre in appello contro il verdetto a favore di Depp, cercherebbe un nuovo processo
Johnny Depp e Amber Heard potrebbero finire di nuovo in tribunale. Stando a quanto riporta il New York Times, l'attrice avrebbe intenzione di ricorrere in appello contro il verdetto a favore dell'ex marito. Il primo round del processo si è concluso con una sentenza condannava la star di Aquaman a un risarcimento di 10,4 milioni di dollari nei confronti del protagonista di Pirati dei Caraibi.
Secondo il quotidiano americano, Amber Heard e i suoi avvocati sostengono che il processo si sia svolto nello Stato sbagliato: in Virginia anziché in California, dove invece entrambi gli attori risiedono. L'attrice poi vorrebbe contestare anche al decisone del giudice di non aver preso in considerazione alcune prove, come gli appunti degli psicologi che documentano presunti abusi subiti dalla donna.
L'obbiettivo è quindi chiedere che il verdetto venga capovolto con un respingimento delle richieste di Depp oppure con un nuovo processo, seguendo una strada diversa da quella già raccontata dal Washington Posto lo scorso luglio. All'epoca i legali speravano di annullare la sentenza in Virginia puntando sulla mancata presentazione di prove da parte della star di Pirati dei Caraibi sul fatto che Amber Heard non fosse stato abusata.