
Amber Heard, accordo nella causa di diffamazione con Johnny Depp
Amber Heard patteggia nella causa multi milionaria contro l'ex marito Johnny Depp, che lei aveva citato per diffamazione. Dopo aver perso il primo appello aveva annunciato il ricorso. Oggi, 19 dicembre, ha pubblicato un post nel quale annuncia il dietrofront.
In un post su Instagram, Heard non rivela i termini dell'intesa, che arriva dopo che una giuria in Virginia le ha ordinato di pagare 10 milioni di dollari alla star de 'I Pirati dei Caraibi'. «Dopo una lunga riflessione ho preso la difficile decisione di concludere un accordo», scrive l'attrice nel post.
«Ho sempre difeso la mia verità — scrive Heard nel post -, e per farlo ho distrutto la mia vita per come era stata fino a quel momento. La denigrazione che ho subito sui social media è una versione amplificata del modo in cui le donne sono ri-vittimizzate quando decidono di non arrendersi.