SoleggiatoRoma28°
‘Amanti’ sorpresi al concerto dei Coldplay, il manager Andy Byron nella bufera5Foto© ilmattino.it

‘Amanti’ sorpresi al concerto dei Coldplay, il manager Andy Byron nella bufera

, 5 notizie, una visualizzazioni

Sta facendo il giro del mondo la vicenda che coinvolge i Coldplay e soprattutto un noto manager, Andy Byron, sorpreso abbracciato alla responsabile della risorse umane della sua stessa azienda, Kristin Cabot, da una ‘kiss cam’ durante il concerto.

Va ormai di moda, ai concerti come ai grandi eventi, tra i quali in particolare le partite di basket negli Usa, la ‘kiss cam’: il cameraman va a cercare sugli spalti con il suo obiettivo, coppie felici per immortalarle e rendere il momento indimenticabile. Ma non sempre le coppie in questione reagiscono con un bacio, come ci si aspetterebbe. Soprattutto se la coppia è ‘clandestina’. È quanto accaduto al Gillette Stadium di Foxborough, Massachusetts, durante il concerto dei Coldplay.

È accaduto a due dirigenti dell’azienda di software Astronomer, una realtà di spicco nel settore dell’intelligenza artificiale. L’amministratore delegato, Andy Byron, e la sua responsabile delle risorse umane, Kristin Cabot, sono stati sorpresi abbracciati dalla telecamera, mentre si dondolavano romanticamente sulle note dei Coldplay. I due, ripresi al concerto, si sono affrettati a nascondere il volto quando la telecamera li ha inquadrati.