Prevalentemente nuvolosoRoma24°
Amadeus, 'un capodanno Rai che unisce le generazioni'3Foto© quotidiano.net

Amadeus, 'un capodanno Rai che unisce le generazioni'

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

"Le immagini che si vedranno da casa saranno straordinarie come la Calabria, che ha un potenziale incredibile ed una bellezza particolare. Eventi come 'L'anno che verrà' permettono di fare conoscere questi luoghi.

Sono sicuro che dalla prossima estate saranno in molti a qui, una regione che è bellissima e accoglie in modo fantastico. Ne sono testimone per come sono stato accolto". Lo ha detto Amadeus, conduttore del Capodanno Rai 'L'anno che verrà' a Crotone, nel corso della conferenza stampa di presentazione dello spettacolo che sarà trasmesso da Raiuno da piazza Pitagora.

Il conduttore ha trovato centinaia di persone ad attenderlo sotto l'albergo sul lungomare. "Ho cercato di portare artisti - ha detto - che ritengo importanti nei vari generi. Dalla grande tradizione musicale come i Ricchi e Poveri a cantanti di successo come Annalisa e The Kolors. Ho unito tanti mondi musicali. Penso sia giusto il collegamento con Sanremo. Chi è stato interpellato mi ha detto subito sì. Io penso a quello che può piacere alla gente. Non guardo a cosa fanno gli altri. Se sei una squadra forte, non ti devi preoccupare degli avversari".