SoleggiatoRoma
Amadeus, lotta ai femminicidi anche a Sanremo9Foto© adnkronos.com

Amadeus, lotta ai femminicidi anche a Sanremo

, 16 notizie, una visualizzazioni

"Ho detto che questo è l'ultimo festival. Sembra una mancanza di rispetto nei confronti della Rai, ma intanto godiamoci questo, che deve riuscirmi. Facciamo che questo riesca bene e poi ne parleremo". Lo ha detto Amadeus durante la conferenza stampa di Sanremo Giovani, rispondendo a una domanda sulla possibilità di una riconferma anche per l'anno prossimo alla guida del festival.

"Nella prima serata del festival di Sanremo saliranno sul palco dell'Ariston tutti e 30 i cantanti e al termine daremo la classifica dei primi dieci. Il mercoledì e il giovedì si esibiranno 15 big presentati dagli altri 15 e al termine sveleremo la top five di ogni serata. Il venerdì è la serata cover e ritroveremo tutti e 30 gli artisti, al termine daremo la top ten di quella sera.

Sabato aprirò la serata con la classifica dei 30, elaborata sulla somma totale delle serate". Lo ha spiegato Amadeus durante la conferenza stampa di Sanremo Giovani, in onda stasera su Rai1 alle 21.30. "Abbiamo deciso di non dare tutta la classifica per una questione di tempi e per mantenere un po' di suspense.