Prevalentemente nuvolosoRoma19°
Alex Schwazer sarà un concorrente del Grande Fratello Vip 20232Foto© gazzetta.it

Alex Schwazer sarà un concorrente del Grande Fratello Vip 2023

, 6 notizie, una visualizzazioni

Il conto alla rovescia per la nuova edizione del Grande Fratello è cominciato e con esso è partito anche il consueto toto-nomi. Il Grande Fratello 2023, senza la parola Vip nel titolo per volere di Pier Silvio Berlusconi, proverà a dire addio al trash che ha caratterizzato le ultime edizioni e mescolerà personaggi famosi con persone comuni e tra i volti noti potrebbero esserci Giampiero Mughini e Alex Schwazer.

—  Le indiscrezioni sono arrivate come un fulmine a ciel sereno nella giornata di oggi. Tvblog ha dato per certa la presenza del marciatore Alex Schwazer nella casa più spiata d'Italia a poche settimane dall'arrivo su Netflix di una docu-serie in quattro puntate a lui dedicata, Il caso Alex Schwazer.

La storia di Schwazer è ormai ben nota non soltanto a chi segue lo sport in generale, ma anche ad un pubblico più distratto grazie alle tante interviste concesse negli ultimi anni dal 38enne che sogna di tornare a gareggiare alle Olimpiadi di Parigi del 2024. Pier Silvio Berlusconi aveva invitato gli autori del reality show di Canale 5 a sforzarsi per "raccontare storie senza eccessi" e la vicenda di Schwazer rientra senza dubbio tra le nuove direttive date dall'amministratore delegato di Mediaset.