Prevalentemente nuvolosoRoma10°
Tiziano Ferro, il significato dei tatuaggi del cantante2Foto© donna.fanpage.it

Tiziano Ferro, il significato dei tatuaggi del cantante

, 6 notizie, 27 visualizzazioni

Tiziano Ferro è uno dei grandi protagonisti della 70esima edizione del Festival di Sanremo, il direttore artistico Amadeus lo ha scelto come ospite fisso, affiancandolo alle 10 co-conduttrici famose che si alternano sera dopo sera sul palcoscenico dell'Ariston. Il cantante non perde occasione per mettere in mostra il suo talento, esibendosi in pezzi che hanno fatto la storia della musica italiana. Siamo sempre stati abituati a vederlo in completi classici ed eleganti ma avete notato che ha alcuni micro tatuaggi sparsi sul corpo? Ecco cosa raffigurano e il loro significato simbolico.

Tiziano Ferro è molto legato alla sua famiglia e lo porta scritto sulla pelle, visto che ha due tatuaggi dedicato alle persone più importanti della sua vita. Il primo è quello che compare sulla parte inferiore del polso sinistro, dove si è lasciato imprimere il nome del fratello Flavio in corsivo.

Oggi Tiziano Ferro è una star di fama internazionale ma, nonostante ciò, non dimentica le sue origini e soprattutto le persone che gli sono state sempre accanto anche quando non era noto. Ai genitori, in particolare, ha dedicato il tatuaggio fatto nella parte interna del polso, dove in corsivo si è lasciato imprimere le parole "Mamma" e "Papà".