Prevalentemente nuvolosoRoma13°
Tiziano Ferro ufficializza il divorzio con Victor Allen: «Non è un fallimento, ma un lutto»5Foto© lapresse.it

Tiziano Ferro ufficializza il divorzio con Victor Allen: «Non è un fallimento, ma un lutto»

, 8 notizie, 2 visualizzazioni

Tiziano Ferro torna sui social per parlare della fine del suo matrimonio con Victor Allen, annunciata gi nei mesi scorsi. E lo fa con un post su tutti i suoi profili che nel giro di pochi minuti provoca un'enorme ondata di affetto dei suoi fan. «È andata così. E preferisco raccontarvelo io, come ho fatto con tutti i miei amici, prima che possa trapelare e diventare l’ennesimo pettegolezzo sterile.

La nostra storia è ufficialmente conclusa», scrive il cantante sotto una foto in cui lui e l'ex marito sono di spalle insieme ai due figli Margherita e Andres, rimasti a vivere con lui negli Stati Uniti. «Non è la fine del mondo. Non è un massacro. Non è un fallimento, se non lo vogliamo. È un lutto: si passa attraverso il dolore, ma poi il dolore passa. E diventa un dono, esperienza, saggezza.

Per ora, speranza. Quindi grazie vita!».

Tra le persone che Tiziano Ferro ha deciso di ringraziare nel suo post, c'è lo stesso Victor: «Grazie Dio. Grazie amici miei. Grazie a chi mi ha salvato sul ciglio del burrone. Grazie a chi ha abbandonato la nave mentre affondava. Grazie cucciolotti miei, donatori di vita eterna. E grazie Vic. Sfoglio l’ultima pagina, mentre mi accorgo che sto già scrivendo un capitolo nuovo. Quindi sorrido: buona ricostruzione, Tiziano!».