Nuvole e soleRoma11°
Spotify, 'Harry e Meghan sono degli imbroglioni'2Foto© ilmattino.it

Spotify, 'Harry e Meghan sono degli imbroglioni'

, 5 notizie, una visualizzazioni

Non è un periodo facile per Harry e Meghan. L’accordo da 20 milioni di dollari con Spotify è saltato e qualcuno sostiene che la colpa sia proprio dei duchi, troppo lenti a produrre nuovi contenuti. A quanto pare il colosso digitale nutriva enormi aspettative nei confronti della coppia. Forse troppo alte, se è vero ciò che racconta un dirigente di Spotify, Bill Simmons, che non ha esitato a definire i Sussex “due fo...ti truffatori”.

“Spotify e Archewell Audio hanno concordato reciprocamente di separarsi e sono orgogliosi della serie che hanno realizzato insieme”, hanno dichiarato Harry, Meghan e Spotify nella nota congiunta con cui, lo scorso 16 giugno, hanno annunciato la rescissione del contratto stipulato nel 2020.

“La serie” di cui parla il comunicato è Archetypes, il podcast da 12 episodi condotto da Meghan sulle discriminazioni di genere diffuso nell’agosto 2022, che avrebbe dovuto “investigare e sovvertire le etichette che vengono imposte alle donne”. In realtà l’unico lavoro, non indimenticabile, consegnato dai duchi di Sussex in tre anni.