NuvolosoRoma14°
Perché Angelina Mango annuncia il primo album poké melodrama, nonostante Monolocale e Voglia di vivere2Foto© fanpage.it

Perché Angelina Mango annuncia il primo album poké melodrama, nonostante Monolocale e Voglia di vivere

, 4 notizie, 3 visualizzazioni

Esce il 31 maggio “Poké melodrama” (LaTarma Records), il primo album di inediti di Angelina Mango. Delle tante anime musicali di Angelina, in cui la sua versatilità si dovrebbe manifestare con molteplici sfaccettature musicali che si mescolano come una vera e propria poké di suoni e ritmi. In questa fusione di generi e stili diversi, ogni melodia è un riflesso di stati d'animo mutevoli, in cui la musica arriva per alleviare i pensieri più bui, sdrammatizzando anche i momenti più tristi.

La cantautrice ha annunciato a sorpresa l’uscita dell’album ieri sera dal palco del Fabrique a Milano, dove si è tenuta la sua data evento sold out “Pare una pazzia”, uno show all’insegna della condivisione, dell’ottimismo e della spensieratezza per Angelina prima di rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest a Malmö, in Svezia con “La noia”, brano che ha trionfato a Sanremo e che ha raggiunto il maggior numero di stream su Spotify tra le canzoni in gara in questa nuova edizione di Eurovision.

Sulla scia degli spoiler delle scorse settimane, Angelina ieri durante il live ha anticipato a sorpresa due inediti che faranno parte dell'album.