Prevalentemente nuvolosoRoma
Pechino Express 2023-2024, svelati i concorrenti: ecco le coppie dello show di Sky4Foto© gazzetta.it

Pechino Express 2023-2024, svelati i concorrenti: ecco le coppie dello show di Sky

, 5 notizie, 3 visualizzazioni

La nuova edizione di Pechino ExpressPechino ExpressPechino Express 2024 svela finalmente i nuovi concorrenti, pronti a sfidarsi in una gara avvincente in onda su Sky e in streaming su Now. Saranno 8 le coppie che si cimenteranno in questa avventura emozionante, guidati dal carismatico Costantino Della Gherardesca. E a fianco a lui, un "inviato speciale", Fru dei The Jackal, uno dei concorrenti più amati delle passate stagioni.

Questa edizione seguirà la "Rotta del Dragone", un affascinante itinerario che si snoda attraverso diverse destinazioni. Si partirà dal Vietnam del nord, con le sue meravigliose risaie e le baie mozzafiato, per poi proseguire verso il Laos, e infine nello Sri Lanka, paese di bellissimi panorami, templi millenari e il fascino incontaminato del suo mare.

—  Come sempre le coppie che si sfideranno in questa nuova, avvincente avventura sono otto. La prima è formata da Fabio ed Eleonora Caressa. Lui, noto telecronista, voce e volto di Sky dal 2003, lei soprannominata 'Leo', è una giovane studentessa di scienze umanistiche per la comunicazione con la passione per i viaggi.