Prevalentemente nuvolosoRoma12°
Nina Moric denuncia Corona e pubblica su Instagram audio delle minacce | "Usa nostro figlio come merce di scambio"2Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Nina Moric denuncia Corona e pubblica su Instagram audio delle minacce | "Usa nostro figlio come merce di scambio"

, 7 notizie, 2 visualizzazioni

Stando alla denuncia, il ragazzo sarebbe stato sottoposto a "gravi costrizioni psicologiche" e utilizzato come "merce di scambio" per "video, servizi fotografici e presenze nei locali".

Nella querela presentata dalla Moric sono riportate le trascrizioni di alcune telefonate che la donna avrebbe ricevuto dall'ex marito. Tra queste: "Sarei arrivato quasi al limite di venire due giorni fa, prenderti la testa e fracassartela contro un angolo in modo da ucciderti e non vederti mai più". E ancora: "Tu sei una una grandissima p... - si legge - e ti farò passare le pene dell'inferno".

La Moric ha sottolineato ancora nella denuncia-querela: "Ho ricevuto da parte di mio figlio diverse telefonate con accorate richieste di aiuto che, oltre al terribile effetto emotivo che hanno su di me, mi fanno realmente pensare che si trovi in una condizione obbligata di reclusione dalla quale non sa come uscire.