Prevalentemente nuvolosoRoma12°
“Ho rischiato la vita per la setticemia”. Il racconto choc di Nina Moric4Foto© corrieredellosport.it

“Ho rischiato la vita per la setticemia”. Il racconto choc di Nina Moric

, 5 notizie, 2 visualizzazioni

"Sono senza un seno, ma sono viva". Nina Moric è tornata a parlare del dramma vissuto lo scorso maggio quando, a causa di una grave infezione batterica, ha rischiato la vita. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, la modella croata ha raccontato il calvario vissuto sei mesi fa quando una diagnosi sbagliata l'ha fatta finire tra la vita e la morte: "Non avevano capito che si trattava di Staphylococcus aureus".

Dopo due anni di assenza Nina Moric è tornata negli studi di Verissimo per raccontarsi. Visibilmente cambiata rispetto all'ultima apparizione televisiva - avvenuta a Belve alcuni mesi fa - la modella croata ha svelato di vivere un momento felice grazie alla ritrovata sintonia con il figlio Carlos Maria, che non vedeva da oltre un anno. "Ho abbracciato la solitudine.

La follia è stata la medicina più bella, mi ha insegnato a non dare nulla per scontato", ha ammesso Nina, parlando poi del figlio: "Era sparito da mesi poi mi ha fatto una sorpresa, è venuto a trovarmi da solo, di sua spontanea volontà e abbiamo trascorso tanto tempo assieme".