SoleggiatoRoma22°
Fabrizio Corona, rivelazione choc a Belve: «Mio figlio Carlos ha una malattia genetica, non può gestire la sua vita da solo»7Foto1Video© fanpage.it

Fabrizio Corona, rivelazione choc a Belve: «Mio figlio Carlos ha una malattia genetica, non può gestire la sua vita da solo»

, 12 notizie, una visualizzazioni

Undici anni dopo la sua ultima apparizione in Rai, Fabrizio Corona è tornato sui canali del servizio pubblico e l’ha fatto con un’intervista straordinaria a ‘Belve’, il programma condotto da Francesca Fagnani che si distingue per le sue domande dirette e senza filtri. L’ex re dei paparazzi, appena tornato in libertà dopo una vicenda giudiziaria lunga 10 anni, non si è risparmiato, condividendo i momenti più oscuri e dolorosi della sua vita, sia sul fronte degli scandali che su quello personale e familiare.

L’argomento degli scandali, che hanno segnato in modo indelebile la sua carriera, è stato affrontato senza mezzi termini. Quando gli è stato chiesto se ha mai percepito una forma di ricatto, Fabrizio Corona ha risposto senza esitazione: “Sui 10 casi che hanno trovato otto volte mi chiamarono loro, anche Trezeguet contattò lui me”.

Fagnani, sempre attenta a scalfire la superficie e raggiungere il cuore delle emozioni, ha insistito sull’aspetto emotivo della questione, chiedendo se Corona si sia mai dispiaciuto o se abbia avuto rimorsi per le sue azioni passate. La risposta di Corona è stata netta e lapidaria: “Mai”.