Nuvole e soleRoma10°
Mostra del cinema di Venezia: ecco i migliori look delle star sul red carpet3Foto© fanpage.it

Mostra del cinema di Venezia: ecco i migliori look delle star sul red carpet

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

Il Festival del Cinema di Venezia, come noto, è uno dei principali eventi dello showbiz a livello mondiale. Sono tante le star italiane e internazionali che si presentano sul tappeto rosso durante la manifestazione, in chiusura l’8 settembre. Si tratta di momenti trasmessi in tutto il mondo e attraggono molta attenzione mediatica.

Le celebrities spesso indossano abiti eleganti e alla moda, e le loro scelte di abbigliamento diventano oggetto di dibattito e ispirazione per i fan e gli appassionati di moda. La Mostra del Cinema della Laguna diventa così un’occasione per sfilate esclusive per le grandi maison, ma anche un’opportunità per i giovani designer emergenti per mostrare le loro creazioni, dagli abiti ai gioielli.

Una delle protagoniste di Venezia80, tra le più apprezzate anche in fatto di look, è la madrina Caterina Murino. Sono piaciuti soprattutto l’abito rosso fuoco che ha indossato all’inaugurazione della kermesse, con i capelli con effetto semi wet sciolti e portati indietro, e un trucco molto chic, con sottile riga di eyeliner e base leggera e luminosa sul viso, ma anche il completo di ispirazione maschile con un dettaglio chic come il bustier indossato sotto la giacca, impreziosito di cristalli.