Prevalentemente nuvolosoRoma13°
Morgan fuori da X Factor? I rumors dopo attacchi a Fedez, Ambra e Francesca Michielin36Foto1Video© ilfattoquotidiano.it

Morgan fuori da X Factor? I rumors dopo attacchi a Fedez, Ambra e Francesca Michielin

, 51 notizie, 2 visualizzazioni

La notizia non è ufficiale e non si sa se lo diventerà ma i rumors sono insistenti: Morgan potrebbe lasciare 'X Factor' dopo gli scontri e le polemiche degli ultimi giorni. Da Sky non trapela alcuna posizione ufficiale - e probabilmente la decisione è ancora al vaglio dei vertici del programma e del broadcaster - ma le indiscrezioni su un addio anticipato al talent del coach musicista si moltiplicano.

A far esplodere le polemiche le discussioni tra i giudici nel corso della diretta di giovedì scorso. "Non è un bello spettacolo quello al tavolo stasera", aveva detto a un certo punto Ambra. Subito 'fulminata' da una battuta al vetriolo di Morgan: "E' bella la retorica della lacrima", aveva detto l'ex Blu Vertigo, tra i rumori di disapprovazione del pubblico.

E quando Francesca Michielin era intervenuta chiedendo di lasciar parlare Ambra, Morgan aveva rincarato la dose di acredine, dicendo: "Ti aspetta Ivan Graziani di là, sta collaborando con Annalisa", sottolineando quella che era apparsa una gaffe della conduttrice nella puntata precedente, quando con Colapesce era sembrato non sapesse della morte di Ivan Graziani.