Prevalentemente nuvolosoRoma13°
Francesca Michielin: “Mi hanno tolto un rene, ora ci rido su”8Foto© corrieredellosport.it

Francesca Michielin: “Mi hanno tolto un rene, ora ci rido su”

, 8 notizie, 3 visualizzazioni

Francesca Michielin ha rivelato di essersi sottoposta a un intervento l’anno scorso e che le hanno tolto un rene. “I miei amici mi hanno detto: dopo aver scritto ‘Il mio cuore è un organo’ il tuo prossimo libro si chiamerà ‘Il rene è un organo’. Da oggi d’ora in poi dirò: un colpo di rene anziché un colpo di reni. Si può vivere anche senza, ci rido su. Succede, è la vita”, ha detto la cantautrice ospite di Alessandro Cattelan su Rai2, nella puntata andata in onda il 30 gennaio.

È sempre un immenso piacere 💘 Grazie @alecattelan #staseracecattelan pic.twitter.com/82LKSW3zPQ

— Francesca Michielin (@francescacheeks) January 31, 2024

La 28enne, vincitrice della 5a edizione di X Factor, l’estate scorsa era stata costretta ad annullare due date sel suo tour estivo, mettendo in appressione i suoi fan. L’artista aveva cancellato lo show del 13 agosto a Castellaneta Marina e del 29 a San Vito al Tagliamento. “Faccio questo video perché per me è importante potervi parlare, potervelo dire a voce.

E’ giusto che abbiate la massima trasparenza. Ho un problema di salute ed è giusto che, per stare meglio al più presto, debba fare un intervento”, aveva detto sui social. “L’ospedale mi ha programmato un’operazione nei prossimi giorni. Non allarmatevi, per favore e scusatemi per questo disagio. Avrò bisogno di un po’ di tempo per recuperare ma a settembre tornerò come nuova. Mandatemi good vibes”.