Prevalentemente nuvolosoRoma10°
Marcorè a diMartedì, lo annuncia Salerno con un tweet3Foto© tv.fanpage.it

Marcorè a diMartedì, lo annuncia Salerno con un tweet

, 5 notizie, una visualizzazioni

Con un selfie di Giovanni Floris accanto a Neri Marcorè, Andrea Salerno annuncia con un tweet l’arrivo del comico e attore a La7. Seppure in ospedale per una brutta caduta con lo scooter sulle buche di Roma, il direttore di La7 è riuscito a comunicare la novità. Il palcoscenico sarà il programma di Giovanni Floris diMartedì, che ha riaperto i battenti l’8 settembre scorso.

Fin dai tempi di Ballarò le trasmissioni di Floris hanno rappresentato quasi un passaggio obbligato, e fortunato, per buona parte dei big della comicità italiana degli ultimi vent’anni, da Maurizio Crozza a Virginia Raffaele, Luca e Paolo, Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Gene Gnocchi, Paolo Rossi e molti altri.

Nessuna indiscrezione nel tweet di Salerno sulla data di esordio di Neri Marcorè, ma dovrebbe trattarsi della prossima puntata - né sulle prossime vittime degli sketch satirici dell’attore e comico: l’imitazione del premier Giuseppe Conte certo, dopo i successi del passato tra le altre di quelle di Maurizio Gasparri, Pier Ferdinando Casini e Alberto Angela. Ma sarebbero in fase di studio anche nuove maschere. Sbarcando su La7, Neri Marcorè ricompone con Andrea Salerno una coppia che fu fondamentale per molte avventure tv a partire dal programma cult “Ottavo Nano”.