SoleggiatoRoma25°
Fiorello, 'Warner tratta per comprare il polo giornalistico La7'4Foto© lapresse.it

Fiorello, 'Warner tratta per comprare il polo giornalistico La7'

, 7 notizie, 2 visualizzazioni

Roma, 17 aprile 2024 – Telemercato? Fiorello ‘sgancia’ l’ultima bomba dopo l’annuncio dell’addio di Amadeus alla Rai e del passaggio al Nove. “La Warner sta trattando per acquistare il polo giornalistico La7, Mentana ha già il cartellino con la scritta 'scontato del 20%', è già in partenza. Appena si comprano l'informazione hanno fatto già il terzo polo: Rai1, Canale 5 e il Nove”, dice lo showman a Viva Rai2! continuando a tenere banco con un altro boccone prelibato dato in pasto ai rumors.

Fiorello poi ritorna sulla Rai che: “corre ai ripari, obiettivo blindare gli ultimi big rimasti. Pare che Carlo Conti sia stato chiuso in uno sgabuzzino al terzo piano di Viale Mazzini”, scherza e ne dice un’altra: “C'è ancora assoluto mistero sull'azienda che potrebbe acquistare il Festival di Sanremo (la convenzione scade nel 2025). Si sa solo che potrebbe cambiare nome in 'PierFestival'!”.

E ancora: “Dopo Amadeus via anche Floris. Lui fa il giro della morte, dopo la Rai è stato a La7, ora salta l'8 e andrà al Nove”, prosegue lo showman leggendo un quotidiano. Non manca a Viva Rai2! un po’ di satira politica: “In Romania candidati alle elezioni obbligati alla macchina della verità per verificare lealtà al partito. Amici del Pd, fatelo anche voi – il consiglio di Fiorello –.