Prevalentemente nuvolosoRoma
Marcell Jacobs ha detto sì, celebrate sul lago nozze con Nicole Daza2Foto© corriere.it

Marcell Jacobs ha detto sì, celebrate sul lago nozze con Nicole Daza

, 4 notizie, una visualizzazioni

Matrimonio con 170 invitati per Marcell Jacobs e Nicole Daza: alle nozze sul Garda non ci sarà Lamont Jacobs: «Stavolta non l’ho nemmeno sentito», ha ammesso il corridore alla Gazzetta dello Sport

È il giorno del matrimonio tra Marcell Jacobs e Nicole Daza , madre di Antony e Megan, due dei tre figli del campione olimpico. Una data non casuale, visti che proprio oggi Daza festeggia il 29esimo compleanno. Ne l pomeriggio si celebreranno le nozze alla Torre di San Marco a Gardone Riviera, «matrimonificio» di nobile pedigree (era proprietà di Gabriele D’Annunzio) e chiara sostanza (può ospitare fino a 1500 persone) affacciato sul Garda.

Gli ospiti saranno 170 ma gli invitati erano molti di più. Non ci sarà infatti Lamont Jacobs, il padre del campione che lo aveva abbandonato da piccolo insieme alla mamma Viviana. Con lui Marcell comunica grazie al traduttore in inglese. «Non è venuto, mi ha bidonato. Stavolta non l’ho nemmeno sentito — ha raccontato l’atleta in una intervista alla Gazzetta dello Sport —.