Prevalentemente nuvolosoRoma10°
Malore per Paolo Del Debbio durante Diritto e rovescio, il conduttore abbandona la trasmissione3Foto© ilfattoquotidiano.it

Malore per Paolo Del Debbio durante Diritto e rovescio, il conduttore abbandona la trasmissione

, 7 notizie, 4 visualizzazioni

Malore per Paolo Del Debbio a Dritto e Rovescio su Rete4: il conduttore, nella puntata in onda giovedì 16 gennaio 2020, ha dovuto abbandonare improvvisamente il programma per un dolore alla gamba. "Non riesco a stare in piedi. Mi devo riposare un attimo. Ora viene Marcello Vinonuovo che è validissimo, mi sostituisce per un pochino” ha dichiarato in tv, per poi eclissarsi.

Le sue condizioni di salute attuali non sono preoccupanti e, dopo aver fatto tutti i controlli, è tornato sui social per scrivere un tweet a tutti i telespettatori che hanno avuto un pensiero per lui: "Cari telespettatori, mi avete inondato di affetto. Ora sto meglio. Grazie a tutti! Ci vediamo giovedì prossimo con Dritto e rovescio su Rete4".

A nemmeno due ore dall'inizio del programma Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio ha dichiarato durante una pausa pubblicitaria: “Ho un problema ad una gamba che pensavo di poter superare durante la puntata, invece non ci riesco”, in questo passaggio a staffetta con Marcello Vinonuovo, che lo ha sostituito fino alla fine della puntata.