PioggerellaRoma11°
Luigi Di Maio dimentica la manovra, il racconto di Virginia Saba: cosa ha fatto nella serata del Cdm3Foto1Video© ilfattoquotidiano.it

Luigi Di Maio dimentica la manovra, il racconto di Virginia Saba: cosa ha fatto nella serata del Cdm

, 7 notizie, 2 visualizzazioni

“Se sono innamorata di Luigi Di Maio? Si, mi sembra si sia capito ormai. E penso che anche Luigi sia innamorato, altrimenti non saremo ancora qui dopo 10 mesi”. A dirlo è Virginia Saba, giornalista e fidanzata del ministro degli Esteri Luigi Di Maio a “Un Giorno da Pecora” dove ha “rivelato” anche un particolare sull’ospite in studio, il ministro dell’Ambiente Sergio Costa: “Dovete sapere che dopo il mio fidanzato, il ministro Costa è il mio preferito in assoluto”, ha detto la giornalista che poi ha raccontato della sorpresa che ha ricevuto dal fidanzato per il suo compleanno.

“Ieri notte – racconta Virginia – Luigi è tornato tardi, come sempre, e mi ha fatto una bella sorpresa: mi ha portata in un posto bellissimo, mi ha regalato un bel mazzo di rose, una torta con una candelina, perché erano anni che non ne spegnevo una per il compleanno e poi mi ha cantato una canzone“. Quale canzone? “Mi ha cantato ‘tanti auguri’. E poi mi ha regalato un bel ciondolo”. Una sorpresa inaspettata: “Di solito non abbiamo molto tempo per noi. Infatti il regalo più bello – ha aggiunto la Saba a Rai Radio1 – è quando mi dice ‘abbiamo un’ora libera per noi'”.

“La mattina – racconta ancora – quando si sveglia è già nel suo mondo, che prepara i discorsi della giornata. Io però, come tutte le mattine, anche oggi gli ho preparato il caffè, un po’ zuccherato”. Come vi chiamate in intimità? “Io lo chiamo Luigi, al massimo ‘amore’, non certo ‘Gigino’…”. E che voto dà all’inglese del suo fidanzato?