Prevalentemente nuvolosoRoma16°
Lapo Elkann spara a zero contro la Juve di Andrea Agnelli: bordate su Marotta e Allegri4Foto© fanpage.it

Lapo Elkann spara a zero contro la Juve di Andrea Agnelli: bordate su Marotta e Allegri

, 4 notizie, 5 visualizzazioni

Il fratello di John attacca la dirigenza bianconera: «Dopo la sua uscita abbiamo perso tanto, ci vogliono figure forti, capaci e che capiscano di calcio per riportarci ai più alti livelli»

Non si è fatto attendere il commento su Twitter di Lapo Elkann, al termine del 2-1 della Juventus contro il Lecce, dopo quattro gare di fila dei bianconeri senza vittorie in campionato. «La Juventus dopo l’uscita di Marotta ha perso TANTO», questo senso del post pubblicato poco dopo la fine del match. E ancora: «A mio parere, oltre chi c’è oggi, ci vogliono figure forti e capaci del mondo del calcio, che è un mondo a parte. Altrimenti è impensabile riportare la Juventus ai più alti livelli. Questo per me è un dato di fatto».

Poi, Lapo Elkann fa anche i nomi: «Intendo Marotta o persone di spessore come lui che capiscano di calcio. Intendo che dopo di lui sono arrivate le difficoltà e ci vuole gente seria come lui che capisca di calcio, per rilanciare la Juventus quando sarà il momento, e da tifoso spero a breve». L’opinione di Elkann non si ferma qui.