Prevalentemente nuvolosoRoma10°
Governo, Tajani: “No veto su Salvini, noi pari con Lega”3Foto© lapresse.it

Governo, Tajani: “No veto su Salvini, noi pari con Lega”

, 5 notizie, una visualizzazioni

“I totoministri impazzano finché non c’è il governo, è naturale, è fisiologico che ci siano girandole di nomi. Ma nomi non ce ne sono. I leader stanno lavorando sui contenuti, sulle cose da fare, sulle priorità. Ci sono decisioni non facili da prendere, la situazione non è semplice.

Per questo serve una squadra di governo all’altezza della situazione che possa dare risposta ai cittadini italiani e affrontare tutte le emergenze. Sono convinto che il centrodestra al governo farà bene, si impegnerà molto. Il lavoro dei leader è fondamentale”. Così il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, a margine della visita al Villaggio Coldiretti a Milano.

Le priorità – ha aggiunto – “sono tante: c’è la guerra alle porte, la decisione di Putin che deve essere respinta con grande fermezza perché il referendum è una farsa, inaccettabile e tutta la comunità internazionale lo ha respinto. C’è una questione energetica da affrontare, c’è un caro bollette, c’è da puntare molto sulla crescita”.