Prevalentemente nuvolosoRoma14°
Europee, via alla campagna di Forza Italia11Foto© milano.repubblica.it

Europee, via alla campagna di Forza Italia

, 12 notizie, 2 visualizzazioni

C'è anche Marta Fascina, deputata e ultima compagna di Silvio Berlusconi, all'apertura della campagna elettorale di Forza Italia per le Europee al teatro Manzoni di Milano. Campagna in cui sono candidati Letizia Moratti, presidentessa della consulta nazionale azzurra, e il segretario Antonio Tajani, entrambi presenti. Fascina è seduta in prima fila insieme allo storico amico del fondatore di Fi, Fedele Confalonieri, al senatore Adriano Galliani, al coordinatore regionale Alessandro Sorte e al sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti Tullio Ferrante.

Dal palco, in apertura dell’evento, sono partite le note della canzone 'Il cerchio della vita', colonna sonora del cartone Disney 'Il re leone' cantata da Ivana Spagna, ma sul palco non c'era traccia dell'artista. "E' il bello della diretta", ha scherzato Moratti con la conduttrice dell'evento. Qualche minuto di 'suspense' e alla fine Spagna è entrata in scena.

"Scusate, ero in camerino e nessuno è venuto ad avvertirmi", si è giustificata prima di esibirsi. Al termine della canzone l'endorsement di Spagna per Moratti: "Ho sempre ammirato Letizia per la sua tenacia e la sua intelligenza, la sua sensibilità e preparazione. E poi, per il suo impegno costante nella difesa dei diritti di tutti".