Nuvole e soleRoma10°
++ Figlio Segre, da Basile risposta vergognosa, quereliamo ++9Foto© fanpage.it

++ Figlio Segre, da Basile risposta vergognosa, quereliamo ++

, 16 notizie, 2 visualizzazioni

L'ex ambasciatrice Elena Basile "ci ha risposto nella notte, una risposta vergognosa in cui dà la colpa ai giornali che hanno travisato" e che secondo lei "dovrebbero rettificare. Prendiamo atto della sua risposta e procediamo con la querela". Così all'ANSA Luciano Belli Paci, il figlio di Liliana Segre. Basile aveva attaccato la senatrice a vita che, a sua detta, sarebbe tormentata "solo dal pensiero dei bambini ebrei".

"Mi associo ai giusti argomenti e alle parole emerse in maniera unanime da parte di tutti i gruppi e abbraccio la senatrice Liliana Segre che speriamo di vedere presto qui in Aula. A lei rivolgiamo un saluto". L'Assemblea del Senato si alza in piedi con un lungo applauso tributato alla parlamentare, dopo le parole del presidente Ignazio La Russa che concludono gli interventi in Aula sulla questione del video di Elena Basile contro la senatrice vita Liliana Segre.

"Non c'è niente di più falso nelle affermazioni rivolte da Elena Basile a Liliana Segre". Lo dice in Aula al Senato il dem Francesco Verducci facendo riferimento al video dell'ex dirigente della Farnesina che attacca la senatrice a vita.