Prevalentemente nuvolosoRoma20°
Ferragnez sempre più in crisi e Ferragni schiera un pool di avvocati: ecco chi sono2Foto© ilmattino.it

Ferragnez sempre più in crisi e Ferragni schiera un pool di avvocati: ecco chi sono

, 5 notizie, una visualizzazioni

Hanno messo in piazza tutto, ma non la verità sullo stato del loro amore. Il settimanale Oggi nel numero in edicola da giovedì 29 febbraio ricostruisce come la crisi della coppia non sia stato un fulmine a ciel sereno e, attingendo da fonti vicine all’imprenditrice e al rapper, racconta una verità diversa da quella trapelata finora. Secondo Oggi, a dicembre, dopo lo scandalo del pandoro, mentre i marchi si sfilavano e l’impero tremava, Fedez avrebbe preteso, senza ottenerlo, il licenziamento immediato di Fabio Maria Damato, il manager più vicino alla moglie, anch’egli indagato. - foto | video

L’INIZIO DELLA FINE - Da lì, il diluvio di indizi: lei mostra un anulare sinistro senza fede e cancella il marito dalla foto del profilo Instagram. Lui fugge a Miami con l’assistente Eleonora («Dovevo prendere una boccata d’aria», confida agli amici). In mezzo, la sceneggiata della cenetta romantica di San Valentino, da Cracco, immortalata da un filmino di 16 secondi. Di fatto, la coppia vive separata da qualche mese: lui dorme al piano di sotto, in una stanza attigua allo studio di registrazione, lei al piano di sopra coi bimbi.

LA EXIT STRATEGY - La Ferragni, assicura una fonte vicina alla coppia, comincia a pensare a una exit strategy per distogliere l’attenzione dai guai giudiziari. Le ipotesi sul tavolo sono due: perseguire e annunciare una terza gravidanza o comunicare la fine della storia.