Prevalentemente nuvolosoRoma13°
L’incursione di Ornella Vanoni a Che tempo che fa e i tentativi di trovare un fidanzato a Virginia Raffaele4Foto© ilmattino.it

L’incursione di Ornella Vanoni a Che tempo che fa e i tentativi di trovare un fidanzato a Virginia Raffaele

, 4 notizie, una visualizzazioni

Dopo il gossip messo in giro (da Fabrizio Corona e mai confermato dai diretti interessati) su una presunta liason tra Virginia Raffaele e Checco Zalone, ieri la comica ha messo a tacere tutti e tutto con la sua solita eleganza. Ospite nel salotto di Che Tempo che fa con ornella Vanoni come spalla, la Raffaele ha confermato (ancora una volta) di essere single. Tutto merito di Fazio.

Il conduttore ha fatto incontrare infatti la cantante e la sua imitatrice e la gag è stata esilarante. Ornella ha fornito all'attrice l'assist per far smettere alle malelingue di continuare a parlare. Le due scherzando hanno svelato che la Vanoni spesso si mette nei panni di Cupido e cerca un fidanzato per Virginia, ma non ci riesce a quanto pare. «Io le avevo anche trovato un ragazzo mica male».

La comica risponde: «Ma perché mi devi piazzare?», «Sono preoccupata per te», ha ribattuto lei. Virginia Raffaele continua: «La preoccupazione di Ornella è che io mi fidanzi». E la Vanoni continua: «Era uno bello, simpatico, voleva mandarle dei fiori. Lei mi ha chiesto ‘ma quanti anni ha?', io le ho risposto '50-55, ‘no è troppo vecchio' ha detto», ha continuato la cantante.

La preoccupazione di Ornella è che io mi fidanzi
Virginia Raffaele,
“Ti avevo trovato un uomo mica male”, l’aneddoto di Ornella Vanoni…