NuvolosoRoma19°
“Dopo Giulia Cecchettin, mi sono fermato”, la lettera di un ragazzo ossessivo con la ex4Foto© www.tgcom24.mediaset.it

“Dopo Giulia Cecchettin, mi sono fermato”, la lettera di un ragazzo ossessivo con la ex

, 5 notizie, 4 visualizzazioni

Allora ha preso carta e penna e ha scritto una lettera direttamente a Giulia, scusandosi "per l'ennesimo nostro fallimento". Filippo - questo il nome del giovane che ha firmato la missiva - ha lasciato le due pagine scritte a penna blu, tra i fiori posati sulla tomba della ragazza. Le ha trovate Andrea Camerotto, zio di Giulia, racconta oggi il Corriere del Veneto, e le ha postate su Facebook.

"Ci sono uomini - scrive Camerotto - che capiscono e si fanno giustamente un esame interiore per essere veri uomini. Grazie Filippo". "Nel periodo in cui s’è iniziato a parlare della tua vicenda in tv - scrive il ragazzo rivolgendosi a Giulia - mi scrivevo ancora con la mia ex per la quale provavo ancora qualcosa.

Nei giorni ha iniziato a ignorarmi e quindi, dato che si parlava spesso di come Filippo Turetta fosse ossessivo nei tuoi confronti, ho deciso di guardarmi dentro e riflettere sulla mia situazione". "In queste situazioni - prosegue il giovane - è molto facile uscirsene con affermazioni come 'non sono così anche io' o 'non siamo tutti mostri'.