NuvolosoRoma10°
De Rossi: "Boca Juniors, amore folle come a Roma"2Foto1Video© ilfattoquotidiano.it

De Rossi: "Boca Juniors, amore folle come a Roma"

, 4 notizie, una visualizzazioni

Un amore folle. Ecco quello che Daniele De Rossi ha vissuto a Roma ed è esattamente lo stesso che si aspetta dalla sua avventura al Boca Juniors: "L'ho scelto - ha detto al sito ufficiale - perché è un grande club, che vuole vincere e fare le cose come si deve, fatte bene. Mi ha fatto subito sentire grande apprezzamento nei miei confronti, tramite Burdisso che conosco da tanti anni".

In attesa dell'esordio con la maglia degli Xeneizes, De Rossi si gode l'atmosfera: "Mi ha mosso la passione che ho per questo club da quando sono piccolo, mi ha mosso la motivazione che ho per giocare a calcio, la passione che provo a giocare a calcio a livelli seri e questo è un club che mi permetterò di farlo nella maniera che piace a me.

Ho avuto altre offerte, è stato bello sentirle e a volte ho avuto dubbi. Dopo 36 anni è giusto pensare bene alle proprie decisioni, però dal primo giorno chi mi conosceva sapeva che sarei venuto qui. Il fisioterapista che sta sempre con me che tutti i giorni mi diceva 'tanto alla fine vai al Boca'. Chi mi conosce sapeva che volevo venire qui veramente".