PioggiaRoma11°
Prima di Cavani nella Bombonera, 'un orgoglio vestire la 10'5Foto© corrieredellosport.it

Prima di Cavani nella Bombonera, 'un orgoglio vestire la 10'

, 5 notizie, una visualizzazioni

Edinson Cavani ha abbandonato l'Europa per cominciare una nuova avventura. A 36 anni il Matador è tornato in Sudamerica, dove ad attenderlo non c'è il suo Uruguay ma l'Argentina e il Boca Juniors. Ieri sera la Bombonera si è vestita a festa per accogliere l'attaccante, presentato come un vero eroe.

Fuochi d'artificio, giochi di luci e di nebbia e ovviamente il tifo caldo di uno dei club più importanti d'America che ha abbracciato così il nuovo idolo, chiamato per diventare il nuovo trascinatore della squadra dopo l'amara esperienza al Valencia. Cavani spera di rivivere i fasti vissuti con Napoli e PSG e di concludere la sua avventura nel mondo del calcio ritagliandosi ancora un posto da protagonista.

Le premesse per far bene ci sono tutte, a partire dalla fantastica presentazione: in un normale lunedì sera di fine luglio la Bombonera ha registrato il tutto esaurito per l'evento, dove l'attaccante si è presentato assieme alla sua compagna e agli emozionatissimi figli che lo hanno raggiunto da Napoli, la città in cui abitano assieme alla madre.