Prevalentemente nuvolosoRoma
Bufera social per il tweet di Madame: “Se non hai preso il cd non farmi alzare mentre mangio per una foto”2Foto© repubblica.it

Bufera social per il tweet di Madame: “Se non hai preso il cd non farmi alzare mentre mangio per una foto”

, 6 notizie, 2 visualizzazioni

"Se non hai ascoltato il disco o se non hai preso il cd o il biglietto o se non sai di che parlo, se non hai fatto NULLA x me non farmi alzare mentre mangio per una foto. Perché io sono Madame 24 h solo per chi mi usa per la musica, per il resto sono una scorbutica veneta 19 yo".

Con questa tweet Madame ha infuocato il mondo dei social nelle ultime ore, dividendo gli utenti tra chi critica la cantante di Voce per la reazione sopra le righe alla semplice richiesta di una fotografia e chi invoca rispetto per gli artisti bersagliati da attenzioni spasmodiche del pubblico anche nei momenti più inopportuni. Come, appunto, quando si trovano a tavola.

Tra i colleghi che le hanno dimostrato solidarietà anche Ermal Meta.

Dopo ore di polemiche che hanno generato infiniti meme ispirati alla polemica e tweet ironici in cui si ipotizzano fantasiosi test di conoscenza della discografia di Madame prima di poter accedere alla possibilità di fare un selfie con lei, la cantante ha deciso di cancellare il post incriminato. E ha scelto un altro social network, Instagram, per spiegare l'accaduto.