Nuvole e soleRoma14°
X Factor, Morgan in giuria con Fedez, Ambra e Dargen D'Amico9Foto© adnkronos.com

X Factor, Morgan in giuria con Fedez, Ambra e Dargen D'Amico

, 13 notizie, una visualizzazioni

Saranno Ambra, Morgan, Fedez e Dargen D’Amico i giudici di X Factor 2023. La conferma ufficiale è arrivata oggi con un post pubblicato sui canali social del talent show di Sky. Conduce Francesca Michielin, confermata dopo l’ottima prova dello scorso anno.

Se Ambra, Dargen D’Amico e Fedez sono stati confermati in quanto già presenti in trasmissione lo scorso anno – sempre nel ruolo di giudici – per Morgan si tratta di un ritorno. Il musicista è già stato coach di sette edizioni del talent show. Fu proprio l’ex leader dei Bluvertigo a scoprire e portare sul palco di X Factor talenti come Marco Mengoni, Chiara Galiazzo e Michele Bravi.

“Se lo faccio, lo faccio esclusivamente per soldi.

Tutti fanno tutto per soldi ma la differenza è che io faccio arte, non faccio cose nefaste, qualcosa che fa male agli altri, qualcosa di nocivo, normalmente la gente per denaro fa di tutto”, aveva dichiarato di recente Morgan ad Agi commentando le indiscrezioni a proposito di un suo possibile ritorno in trasmissione, “Hanno bisogno di riportare su il programma e mi presto.