Nuvole e soleRoma
Victoria Cabello ricoverata in ospedale per una vena intasata: “Il mio anestesista si chiama Gesù, Dio esiste”4Foto© repubblica.it

Victoria Cabello ricoverata in ospedale per una vena intasata: “Il mio anestesista si chiama Gesù, Dio esiste”

, 4 notizie, 5 visualizzazioni

A volte la paura si esorcizza anche con l'ironia, e chi meglio di Victoria Cabello la "pungente" conduttrice, vincitrice anche di una edizione di Pechino Express, sa farlo. Ricoverata in ospedale per essere sottoposta ad un intervento per una vena intasata nel massetere (il muscolo masticatorio, corto e spesso, che ha la funzione di muovere la mandibola), mentre si prepara per entrare in sala operatoria, scopre che l'anestesista che dovrà addormentarla si chiama Gesù.

Tutti avrebbero sorriso, ma lei, ha fatto di più e con un video postato sul suo profilo Intagram ha pensato bene di mettere al corrente i suoi follower per condividelo. "Trovo che questo sia un segno -ha raccontato - Se non fa il miracolo Gesù mi girano i co...".

Ma la conduttrice di "Viaggi Pazzeschi", il programma di TV8 che l'ha vista in giro per il mondo, non si è limitata alle sole battute ma ha anche mostrato il pannolone post operatorio ai tanti che nel frattempo si erano preoccupati per il suo intervento: "Non volevo assolutamente farvi stare in pensiero e non avrei mai postato niente ma quando scopri che l'anestesista si chiama Gesù... comunque sto benissimo, sembro Sloth dei Goonies", ha detto ridendo.