Prevalentemente nuvolosoRoma15°
Veronica Lario parteciperà per la prima volta a un programma televisivo: venerdì 1 marzo sarà da Maria Latella su SkyTg2413Foto© quotidiano.net

Veronica Lario parteciperà per la prima volta a un programma televisivo: venerdì 1 marzo sarà da Maria Latella su SkyTg24

, 17 notizie, 2 visualizzazioni

Non aveva mai parlato dal 2009 e non era mai andato in televisione, nonostante sia stata la moglie di colui che ha inventato quella commerciale in Italia. Adesso, per la prima volta, Veronica Lario racconta se stessa davanti a una telecamera.

Zero riferimenti alla politica, alle famose “pubbliche scuse” chieste in prima pagina su Repubblica per tutelare “la mia dignità di donna”, poco sui momenti assai turbolenti del caso delle “cene eleganti” ad Arcore. Molto sugli ultimi anni, ciò che è stato di lei dopo il divorzio da Silvio Berlusconi.

“Sono passata dall’essere ‘una velina ingrata’, al tribunale di Milano che mi ha negato ogni diritto. Un salto di 10 anni in cui mi sono sentita un po’ vessata”, ha raccontato a Sky Tg24, ospite di A cena da Maria Latella. “Cosa facevo? Subivo ed è difficile combattere contro il potere e la stampa soprattutto quando la stampa è piegata al potere.