SoleggiatoRoma23°
“Vergogna del calcio italiano”. Il sindaco di Vezzano insulta Materazzi, lui replica e arrivano le minacce di morte degli utenti4Foto© ilmessaggero.it

“Vergogna del calcio italiano”. Il sindaco di Vezzano insulta Materazzi, lui replica e arrivano le minacce di morte degli utenti

, 4 notizie, 5 visualizzazioni

Insulti, minacce di morte e messaggi d'odio sono arrivati al sindaco di Vezzano sul Crostolo (Reggio Emilia), Stefano Vescovi, dopo un suo commento sotto un video pubblicato sabato su Instagram dal campione del mondo ed ex bandiera interista Marco Materazzi che lo ha condiviso, rendendo pubbliche le sue generalità.

Il caso è riportato dalla stampa locale. «Vergogna del calcio italiano. Miracolato», aveva postato il primo cittadino, 36 anni, appena rieletto (lista civica, appoggiata anche dal Pd) del Comune reggiano. Un messaggio che non è piaciuto all'ex calciatore nerazzurro, che è andato a verificare a chi appartenesse quel profilo.

«Ho fatto una foto, l'ho postata e un individuo mi scrive cose senza senso e per di più non inerenti alla nazionale italiana - ha scritto sui social - Incuriosito cerco il suo profilo e mi accorgo che mi segue. A questo punto cerco di capire la sua infelicità!».