Prevalentemente nuvolosoRoma17°
Varese, star di OnlyFans denunciata per evasione da un milione e mezzo7Foto© milano.repubblica.it

Varese, star di OnlyFans denunciata per evasione da un milione e mezzo

, 9 notizie, 4 visualizzazioni

Mady Gio nei guai col fisco. La residenza era in Svizzera, ma il domicilio fiscale era a Cassano Magnago (Varese). Per questo una professionista del sesso online da svariate centinaia di estimatori che seguivano (pagando) i suoi contenuti per adulti pubblicati su OnlyFans è finita nel mirino della Guardia di Finanza del comando provinciale di Varese.

Si tratta di Madlina Ioana Filip in arte Mady Gio, di origini romene con residenza a Lugano. È nota per le interviste rilasciate a tv, giornali e radio, è stata ospite de La Zanzara e compare come guest star in un video di Fabri Fibra. Secondo gli inquirenti nei primi mesi del 2022 ha deciso di spostare la propria residenza anagrafica in Svizzera per ottenere una situazione fiscale più favorevole.

La GdF ha spiegato che «avviata l'apposita attività di verifica, sono risultati mancanti gli elementi fondanti di un'effettiva residenza fiscale oltreconfine». In particolare, «gli affetti, un conto corrente e il proprio dominio web risultano tutti localizzati in Italia».