
Valeria Marini aggredita da un uomo sulle scale di casa: il racconto shock
Si trovava sulle scale di casa, quando si è trovata davanti un uomo che le ha iniziato ad urlare insulti in portoghese e ha tentato di aggredirla. È quanto avvenuto a Valeria Marini, nella giornata di ieri, giovedì 5 dicembre 2024. I fatti sono avvenuti nella serata di ieri, mentre stava rincasando poco dopo le ore 23.
I fatti, resi noti da AdnKronos, sono avvenuti ieri sera, poco dopo le 23. "Sto bene, ma sono molto scossa", è quanto ha raccontato la showgirl all'agenzia di stampa.
Stava rientrando a casa, in pieno centro, quando si è trovata davanti l'uomo che ha iniziato ad urlarle contro insulti in portoghese e ha provato ad aggredirla. Così la soubrette ha iniziato a gridare, chiedendo aiuto. Le luci erano spente perché, come scoperto successivamente, le lampadine erano state rotte. Una volta entrata ha chiesto chi ci fosse per le scale, poi ha sentito qualcuno scendere di corsa. Così si è trovata faccia a faccia con un uomo: presa dal panico, è stata inseguita ed è corsa fuori dall'edificio.