Valeria Golino a Belve, “Scamarcio? Pensavo fosse l’uomo della mia vita”
Roma, 25 novembre 2024 – Ospite della seconda puntata di Belve, in programma martedì 26 novembre in prima serata, su Rai2, Valeria Golino si apre agli spettatori, rivelando aneddoti e confessioni intime e sincere. E si sottrae solo a una delle domande di Francesca Fagnani, conduttrice e ideatrice del programma. “Escluso il suo attuale compagno, chi è stato l'amore più importante della sua vita?” chiede la giornalista. La risposta è evasiva, ma comunque molto sincera: "Ho paura che mentirei, quindi non le rispondo”, dice Golino.
Fagnani, come tipico del suo stile di intervista, prova a insistere: “Perché le scoccia dire un nome?”. “Esatto. Per una specie di affinità e simpatia con lei le sto dicendo un sacco di cose vere in questa intervista, non voglio dirle una bugia adesso e quindi preferisco non rispondere”, spiega l’attrice e la conduttrice chiosa: “Facciamo che ci siamo capite così…”.
Sulla fine della relazione con Riccardo Scamarcio, ospite della scorsa puntata di Belve,Valeria Golino regala una dolorosa ammissione al pubblico: “Pensavo fosse l'uomo della mia vita”. E quando Fagnani le ricorda le parole di Scamarcio (“con Golino non finisce mai il vero amore”) lei cerca di sottrarsi, commentando: "É un attore molto bravo", ma poi aggiunge "è una cosa bella da dire, lo ringrazio”.