Usa, Bill Clinton ricoverato in ospedale
L'ex presidente Bill Clinton è stato ricoverato nelle scorse ore in ospedale a causa di un persistente e importante stato febbrile. A riferirlo è il portavoce Angel Ureña, che dai social fa sapere che l'ex inquilino della Casa Bianca si trova al al Georgetown University Medical Center per "accertamenti e in osservazione dopo aver sviluppato la febbre. Rimane di buon umore e apprezza profondamente le eccellenti cure che sta ricevendo". Parlando poi con la Cnn, Ureña ha riferito che Clinton "sta bene" e che spera di lasciare il reparto entro Natale, per poterlo festeggiare in famiglia.
Le persone che gli stanno attorno comunque rassicurano sulle sue condizioni, riferendo che non sono in alcun modo "urgenti" o "gravi". Clinton, oggi 78enne, è stato presidente degli Stati Uniti per due mandati, dal 1993 al 2001, e questa estate è stato particolarmente impegnato a Chicago per sostenere la campagna elettorale di Kamala Harris.
Ha profuso molto impegno nel supportare l'attuale vicepresidente democratico, così come fece quando fu sua moglie Hilary a candidarsi per la Casa Bianca, sempre contro Donald Trump, con il medesimo risultato di Harris.