Ultrà, Spalletti attacca Inzaghi: “Io rispondo a tutti ma so riattaccare”
L’avvicinamento alla partita dell’Italia allo Stadio Olimpico ha visto tornare di stretta attualità la vicenda relativa alle infiltrazioni criminali nelle curve di Inter e Milan. Il commissario tecnico Luciano Spalletti ha lanciato una frecciata al collega Simone Inzaghi, coinvolto nell’inchiesta per una telefonata tra il tecnico nerazzurro ed il capo degli ultras della Curva Nord Marco Ferdico.
Le parole del ct azzurro rilasciate ai microfoni della Rai tagliano come rasoi: “Rispondo a tutti, anche ai numeri che non conosco, però poi so riattaccare”. Il fatto che queste dichiarazioni arrivino il giorno dopo l’udienza del tecnico dell’Inter nella Questura di Milano non è sicuramente un caso.
Il commissario tecnico della Nazionale avrebbe preferito parlare delle scelte tecniche in vista della partita contro il Belgio che potrebbe mettere gli Azzurri sulla strada di una qualificazione in anticipo alle fasi finali della Nations League ma non si è tirato indietro quando i colleghi di Rai Sport, nella tradizionale intervista a poche ore dal calcio d’inizio, hanno voluto chiedere un suo parere sulla vicenda.