
Tudor subito decisivo alla Juve, il passaggio a Koopmeiners cruciale sul primo gol di Yildiz
Inizia con una vittoria senza troppi fronzoli l'avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. Un successo per 1-0 sul Genoa allo Stadium grazie a un lampo di Kenan Yildiz. Il Genoa di Vieira si è dimostrata squadra tosta e solida ma si è dovuta inchinare alla giocata dell'attaccante turco. La Juve sale così a 55 punti e resta quinta in scia al Bologna, i rossoblu, invece, restano a 35 punti.
Per la sua prima Juve Tudor opta per il ritorno dal 1' di Dusan Vlahovic. Il serbo viene infatti preferito a Kolo Muani al centro dell'attacco, supportato da Yildiz e Koopmeiner, avanzato rispetto alle posizioni solitamente occupate nella gestione Motta. Sugli esterni Nico Gonzalez a tutta fascia sulla destra, e McKennie a sinistra, mentre a centrocampo il duo formato da Locatell e Thuram.
La difesa, davanti a Di Gregorio, è invece totalmente inedita con Gatti al centro più Kelly e Renato Veiga da braccetti. Vieira deve fare a meno di Martin, squalificato, sulla sinistra e al suo posto sceglie Matturro. In avanti Pinamonti supportato da Miretti, altro ex, e Zanoli.