PioggerellaRoma19°
Tragica fine per Benji Gregory, ex baby star di 'Alf' morto per colpo di calore in auto6Foto© fanpage.it

Tragica fine per Benji Gregory, ex baby star di 'Alf' morto per colpo di calore in auto

, 7 notizie, 2 visualizzazioni

L'ex star bambino Benji Gregory, noto per il suo ruolo nella sitcom ALF, è morto tragicamente all'età di 46 anni. Gregory - che interpretava Brian Tanner nell'iconica sitcom degli anni '80, andata in onda dal 1986 al 1990 - è stato trovato morto nella sua auto insieme al suo cane Hans in un parcheggio della Chase Bank a Peoria, in Arizona, il 13 giugno.

La sorella di Gregory, Rebecca, ha detto a TMZ che Gregory soffriva di depressione, disturbo bipolare e aveva un disturbo del sonno che "spesso lo teneva sveglio per giorni". Nel post pubblicato da Rebecca Hertzberg-Pfaffinger su Facebook si legge: «È con il cuore pesante che la mia famiglia ha subito una perdita troppo prematura. Ben era un figlio, fratello e zio eccezionale. Era divertente averlo intorno e ci faceva ridere abbastanza spesso. Frugando tra le sue cose mi ritrovo a ridere dei suoi piccoli video o dei suoi appunti, mentre piango».

Tuttavia, quelli a lui vicini credono che sia andato in banca per depositare assegni residui il 12 giugno e si sia addormentato nella sua macchina, morendo per un colpo di calore dovuto al veicolo. L'ufficio del medico legale della contea di Maricopa non ha ancora determinato la causa della morte.