Prevalentemente nuvolosoRoma13°
Totti torna alla Roma? L’ipotesi è concreta: ecco perché4Foto© repubblica.it

Totti torna alla Roma? L’ipotesi è concreta: ecco perché

, 6 notizie, 0 visualizzazioni

«I Friedkin stanno pensando al ritorno di Francesco Totti in società. È parte della Roma», queste le parole di Claudio Ranieri in un’intervista a Sky Sport. Il Senior Advisor giallorosso lancia una ‘bomba’ che non può che far felici tutti i tifosi giallorossi. Sul ruolo di Francesco c’è ancora mistero anche perché una decisione definitiva non è stata presa, ma nei prossimi giorni sono attesi sviluppi.

Totti era tornato all’Olimpico in occasione di Roma-Stoccarda (due settimane fa), in quell’occasione c’era stato anche un saluto con Ryan Friedkin presente in tribuna. Una presenza non casuale. Francesco è fuori da Trigoria dal 2019, sette anni fa la famosa conferenza stampa al Coni nella quale aveva annunciato l’addio al ruolo da dirigente: «Mi dimetto, tenuto fuori da tutto». La decisione era stata presa a causa di alcune divergenze con Pallotta. Poi l’arrivo dei Friedkin non aveva cambiato le cose. Mourinho aveva fatto un tentativo, ma nulla di più.

Adesso può finalmente tornare ad avere un ruolo nella Roma a nove anni dall’addio al calcio tra mille polemiche per la gestione Spalletti. Questa mattina è andata in scena una riunione tra Friedkin e Ranieri proprio per parlare di questo. Francesco vorrebbe avere un ruolo decisionale anche per quanto riguarda la scelta dei giocatori, le prossime ore saranno decisive.