Pioggia leggeraRoma15°
Totti, l’ex marito di Noemi Bocchi fa nuove scioccanti rivelazioni3Foto© corrieredellosport.it

Totti, l’ex marito di Noemi Bocchi fa nuove scioccanti rivelazioni

, 6 notizie, 4 visualizzazioni

Mario Caucci torna all'attacco. L'ex marito di Noemi Bocchi ha rilasciato una nuova intervista - ancora sul settimanale Chi - per tornare a mettere i “punti sulle i” su alcuni temi, per lui, poco chiari. In primis la laurea in economia che la nuova compagna di Francesco Totti avrebbe conseguito prima di incontrare l'ex capitano della Roma.

—  Una laurea che non esisterebbe, almeno secondo Caucci, che afferma di conoscere bene il percorso accademico dell'ex moglie: "Stava studiando e doveva portare a termine l'università. Quando è nata Sofia (la prima figlia, ndr), ha dovuto interrompere. Poi mi ha detto: 'Vorrei continuare a studiare' e io: 'Nessun problema'. Dopo la nascita di Tommaso mi ha detto: 'Vorrei riprendere di nuovo'.

E io l'ho iscritta per la terza volta, pagando anche gli anni in cui non aveva frequentato. Leggo sui giornali che si è laureata in Economia. Sarei contento, vorrebbe dire che tutto quello che ho investito è servito, mi farebbe piacere sapere che si è laureata ma questo non mi risulta".