SoleggiatoRoma22°
Torino-Sassuolo 2-1,Sanarbia e Vlasic per vittoria Toro7Foto© fanpage.it

Torino-Sassuolo 2-1,Sanarbia e Vlasic per vittoria Toro

, 8 notizie, una visualizzazioni

Secondo successo di fila per il Torino dopo la vittoria di Lecce. Torna a segnare Sanabria, ma a decidere il match è la rete di Vlasic

Per la seconda volta in questo campionato il Toro mette in fila due vittorie. A inizio stagione era successo con Genoa e Salernitana. Poi arrivò l’1-1 con la Roma: tre gare senza sconfitte, cosa che non si è più ripetuta. Beh, sabato i granata faranno visita al Monza, in palio tre punti che potrebbero aprire scenari piuttosto stimolanti sia per la banda Juric sia per i brianzoli di Palladino. Classifica cortissima, infatti, a ridosso dei pass per Europa e Conference League. E al Monza, nella scorsa stagione, Juric portò via quattro punti, vincendo fra l’altro al Brianteo.

Vittoria meritata contro il Sassuolo, netta sotto tutti i punti di vista. Il colpo da 3 punti arriva a metà ripresa, con un monumentale Tameze che recupera palla, riparte e ispira il diagonale vincente di Vlasic. Un primo tempo da ko tecnico, chiuso incredibilmente sull’1-1, con i granata capaci di produrre almeno 3-4 limpide palle gol.