Pioggia leggeraRoma16°
Torino-Lazio 2-3, colpo esterno dei biancocelesti4Foto© lapresse.it

Torino-Lazio 2-3, colpo esterno dei biancocelesti

, 4 notizie, una visualizzazioni

La Lazio batte 3-2 il Torino e mette a segno un colpo esterno importantissimo per la classifica. I biancocelesti partono benissimo con il gol del vantaggio firmato Guenoduzi nel primo tempo. Nella ripresa arriva il raddoppio per la squadra di Baroni firmato da Dia. Il gol di Adams riapre la partita ma la Lazio cala il tris con Noslin. In pieno recupero la rete di Coco fa vivere due minuti di ansia ai biancocelesti che però riusciranno a difendere e portarsi a casa tre punti pesantissimi.

Pronti via la Lazio passa subito in vantaggio. La squadra di Baroni inizia la prima frazione con grande velocità e aggressività mettendo il Torino alle corde dai primi minuti di gioco. Nuno Tavares è una spina nel fianco per la difesa dei granata e proprio dai piedi del terzino sinistro biancoceleste parte il pallone per il vantaggio della squadra di Baroni. L'assist mancino per l'accorrente Guendouzi è perfetto. L'ex centrocampista del Marsiglia non sbaglia mettendo la palla in rete col piattone su cui Paleari non può davvero nulla.

Il Torino prova a reagire con la conclusione di Ilic respinta al meglio dalla parata di Provedel. La Lazio però sempre con Nuno Taveres a sinistra è pericolosissima e con la conclusione, debole, di Dia, crea ancora pericoli alla porta di Paleari. Il Torino non riesce a rompere il muro eretto in difesa dalla squadra di Baroni assolutamente perfetta nei primi 45 minuti. Anche a centrocampo la Lazio con l'aggressività e l'equilibrio di Rovella e Guendouzi ha trovato i propri punti di riferimento capaci di annullare il Toro